Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Apple iOS 11.0.3 disponibile, le Novita'

Le prestazioni di iPhone 5s nel corso di 3 generazioni Le prestazioni di iPhone 5s nel corso di 3 generazioni
Acerboni Ferdinando | 12 Ottobre, 2017, 11:34

Prendendo in considerazione quanto riportato nel Changelog ufficiale di iOS 11.0.3, si evince la correzione di alcuni errori su iPhone e iPad, è stato risolto il problema audio e del feedback aptico non funzionanti su alcuni iPhone 7 e 7 Plus e fixato l'errore del display che non risponde su alcune unità di iPhone 6S riparate senza utilizzare componenti originali Apple. Alcuni di questi sono nuovi, mentre altri si trascinano dalle prime versioni di iOS 11. L'update è stato rilasciato da poche ore e mira principalmente a risolvere i bug dedicati ad iPhone 7, 7 Plus e 6S. Nel dettaglio iOS 11.0.3 elimina i problemi a livello audio e feedback aptico riscontrati su alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus e risolve la questione della incompatibilità dei touchscreen non originali installati come ricambio su iPhone 6s. L'azienda di Cupertino sottolinea che le riparazioni certificate Apple sono eseguite solo da esperti qualificati, che utilizzano parti originali.

Ricordiamo, infine, che iOS 11.0.3 può essere scaricato come aggiornamento over-the-air entrando in Impostazioni e facendo tap su Aggiornamento Software.

Apple il 3 Ottobre ha rilasciato iOS 11.0.2 per i dispositivi iPhone, iPad e iPod touch compatibili con iOS 11. In alternativa è possibile collegare il dispositivo iOS ad un computer su cui è installato iTunes e tramite questo software cercare la disponibilità di nuovi aggiornamenti software. Si tratta del secondo aggiornamento rilasciato con lo scopo di risolvere i bug introdotti da iOS 11 rilasciato il 19 settembre. Il changelog parla chiaro e ci rimanda ad alcuni bug risolti una volta per tutte per chi da settimane attende una patch in grado di affrontare effettivamente tutti i problemi trapelati.

Altre Notizie