Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Bernardeschi traccia un bilancio: "Sono felice. Juve-Lazio, che battaglia!"

Juve, l'emergenza a centrocampo è finita: quante soluzioni per Allegri Juve-Lazio, Bernardeschi: “Sarà una grande battaglia!”
Cacciopini Corbiniano | 12 Ottobre, 2017, 08:43

E' stato il reparto più afflitto dagli infortuni in questi primi due mesi di stagione e quello che ha costretto Massimiliano Allegri a lavorare maggiormente di fantasia, ma l'emergenza a centrocampo è vicina a concludersi in casa Juventus con la ripresa del campionato. Prima del derby di Milano e la sfida tra Roma e Napoli, si affronteranno all'Allianz Stadium Juventus e Lazio. Ha sempre avuto grandi obiettivi, magari non colti negli ultimi anni.

Sabato sarà una grande battaglia, dovremo essere pronti. Dopo la Lazio, ci sara' lo Sporting Lisbona in Champions: "ha ragione il mister, dalla sfida con i portoghesi passa buona parte della nostra qualificazione. Champions League? Trasmette qualcosa di straordinario". Ho ancora tanta strada e tanta esperienza da fare, ma sono felice perché sento che ogni giorno va sempre meglio. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Altre Notizie