Giovedi, 14 Dicembre, 2017

GF Vip: Jeremias litiga con Aida e lei accusa un malore

Grande Fratello Vip bacio tra Ilary Blasi e Belén Rodríguez Belen Rodriguez e Ilary Blasi/ Video, bacio saffico in diretta: pubblico in delirio (Grande Fratello Vip 2017)
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2017, 22:08

L'argentina, dapprima si è palesata in studio: "Seguo 24 ore su 24 il Grande Fratello, non sono d'accordo su tutto, ma sono i miei fratelli e li amo". I due si sono sciolti in un abbraccio scatenato che però ha mostrato la biancheria intima della fidanzata di Francesco Monte che nell'impeto del gesto d'affetto è saltata addosso al fratello maggiore lasciando alzare il già striminzito vestito. Jeremias ha continuato a fare finta di nulla, ma la Yespica non si è fatta intimorire dalla sua indifferenza e ha continuato: "Sai solo fare le smorfie, continui a dire padrona e padrona perché non sai dire altro". Il superospite Belen Rodriguez, intervenuta in qualità di sorella di due concorrenti, non ha deluso le attese e il programma ha registrato il 25% di share con picchi del 42%. Agli uomini forse sembra inavvicinabile, le donne si sentono sicuramente minacciate dal suo sex appeal, ci sono tutti gli ingredienti per un'eliminazione perfetta. Belen Rodriguez, dopo essersi schierata con il fratello nell'intervista rilasciata a Oggi, scende in campo nuovamente al suo fianco: la nuova difesa della showgirl è totale nel post che condivide sul suo profilo sul social. Ilary che dal canto suo, dietro le quinte, ha commentato divertita così: "Volevo durasse di più".

Stando alle parole di Belén, Jeremias vive una frustrazione dovuta all'incapactà di reazione davanti al fatto che sia lei che Cecilia erano riuscite ad ottenere dei risultati, mentre lui no. Dunque è come se lui fosse arrabbiato con se stesso. Infine, Belen e Cecilia gli vanno incontro e si abbracciano tutti e tre. Ilary le dice di andare da lui: finalmente i tre fratelli possono riabbracciarsi.

Altre Notizie