Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Apple: serie TV diretta da Steven Spielberg

Amazing Stories: Apple produrrà il reboot della serie di Steven Spielberg Apple e Steven Spielberg contro Netflix
Acerboni Ferdinando | 11 Ottobre, 2017, 21:53

Come riportato dal The Wall Street Journal, Apple sta cercando di addentrarsi nel mondo dei contenuti originali e vuole iniziare producendo il reboot di Amazing Stories. Ancora nessun dettaglio circa l'effettivo coinvolgimento di Spielberg come regista, ma secondo l'articolo sarà senz'altro produttore esecutivo del reboot.

IL NUOVO AMAZING STORIES La nuova incarnazione di 'Amazing Stories' sarà composta da dieci episodi, ognuno con una trama autonoma (cosa che conferma la struttura antologica della serie).

Come suggerisce il nome, si tratterà di una serie a tema fantascientifico basata sull'omonima serie tv di Spielberg trasmessa su NBC dal 1985 al 1987, che ha vinto anche cinque Emmy Awards. "Siamo felici di avere un ruolo centrale nell'investimento compiuto dalla società nella realizzazione delle serie e non possiamo pensare a un progetto migliore rispetto all'amato franchise Amazing Stories di Spielberg con Bryan Fuller alla guida, in attesa di altre entusiasmanti partnership creative che avverranno in futuro". Non rimane che capire in che modalità Apple deciderà di distribuire il reboot.

Altre Notizie