Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

#AskElSha: "Il gol alla Juve sensazione bellissima. Di Francesco? Perfetto per me"

El Shaarawy: “Il gioco di Di Francesco sembra essere fatto appositamente per me” El Shaarawy: “Inizio di stagione positivo. Di Francesco mi piace anche a livello umano” (VIDEO)
Cacciopini Corbiniano | 11 Ottobre, 2017, 20:21

L'esterno ex Milan è stato protagonista pochi minuti fa di #AskElSha, iniziativa in cui doveva rispondere alle domande dei tifosi della Roma sui canali social della società: "Questo iniziato di stagione non è stato semplice, ho iniziato la preparazione in ritardo per il problema alla schiena". Ecco le sue dichiarazioni. "Sono contento anche a livello collettivo". Quando fai un gol non pensi, agisci d'istinto senza pensare.

La più grande differenza nel lavorare con Di Francesco?Di Francesco è un allenatore che cura molto i dettagli, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Poi a livello umano mi piace, si riesce ad avere un dialogo ed un rapporto.

Il mister chiede dei compiti da fare e rispettare, ma come lui anche tutti i compagni. Quando ad esempio la palla è sulla destra, Kolarov mi stare più stretto. Era una gara delicata, in un momento decisivo della stagione, è stato il gol del vantaggio, è stata una sensazione veramente bellissima, con uno stadio pieno e un bel boato.

Evento storico, sono veramente contento per quello che ha fatto Momo Salah, trascinatore di questa squadra. Quando feci la doppietta con l'Udinese, lui mi scrisse un messaggio facendomi i complimenti. Lui è una grande persona e mi fa piacere per lui.

Il fatto di essere testa di serie è positivo per noi, è stato importante vincere con l'Albania. Manca un mese, sarà un impegno dove dovremo mettere tutto.

El Shaarawy colleziona le maglie dei suoi calciatori preferiti: "Ne ho davvero tante, quasi ogni partita ne scambio una".

Sono legato a quella di Kakà che è il mio idolo, mi diede quella del Real Madrid dopo un'amichevole. Giocatori del passato con cui vorrei rigiocare?

C'è un tale AF24 che ci dice: "Sabato vediamo veramente chi sei". L'ho detto anche in precedenza: i movimenti che chiede agli esterni mi agevolano, sono tutti nelle mie caratteristiche. "Questo mi fa molto piacere e ringrazio ogni giorno quello che la gente fa per me".

Altre Notizie