Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Schiacciato dall'armadio in camera da letto, muore bimbo di 4 anni

Travolto da un armadio in camera, muore bimbo di 4 anni Tragedia nel Veneziano, bimbo di 4 anni muore schiacciato da un armadio
Evangelisti Maggiorino | 11 Ottobre, 2017, 11:52

Un terribile incidente domestico a Marcon - Venezia - dove un bimbo di 4 anni è morto travolto da un armadio che si trovava nella sua camera da letto. Come riferisce VeneziaToday, avrebbe trovato il bambino sotto un mobile alto due metri, con ogni probabilità non ancorato alla parete, mentre era in corso una festicciola di compleanno con altra gente presente in casa. I soccorsi sono stati molto veloci ed il bambino è stato portato in ambulanza alla sede operativa del Suem: al momento dei soccorsi il bambino respirava ancora. E i medici, nonostante i loro sforzi, non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 che l'hanno trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello, dove è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia pediatrica.

Le forze dell'ordine della compagnia di Mestre hanno effettuato un sopralluogo nell'abitazione della vittima, per accertare le cause della tragedia. L'armadio, che a quanto pare non era fissato alla parete, avrebbe schiacciato il piccolo quando questo avrebbe aperto una delle ante forse per prendere un gioco. Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno compiuto una serie di accertamenti per cercare di stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Altre Notizie