Sabato, 21 Ottobre, 2017

Probabili formazioni/ Italia Marocco Under 21: quote, le ultime novità live (amichevole)

Italia Under21-Marocco Under21: formazioni ufficiali e radiocronaca Italia-Marocco Under 21 LIVE
Cacciopini Corbiniano | 11 Ottobre, 2017, 04:18

In campo anche Manuel Locatelli che ha giocato una gara di gara di grande autorità in mezzo al campo nella sfida vinta 4-0 dagli azzurrini contro il Marocco.

Si tratta della terza vittoria stagionale dopo il 4-1 con la Slovenia e il 6-2 con l'Ungheria. Davanti la possibilità è quella di vedere il tonnellaggio pesante: spazio allora alla coppia Cutrone-Favilli in questo caso, le soluzioni alternative riguardano maggiormente seconde punte o trequartisti che si possono adattare ad avanzare la loro posizione. Come sempre in evidenza Patrick Cutrone che prima ha servito l'assist per la rete di Parigini e dopo ha trovato l'ennesimo gol con la maglia azzurrina da vero attaccante di area di rigore su servizio al bacio di Davide Calabria, quest'oggi capitano della nazionale di Gigi Di Biagio.

7' Annullato un gol all'Italia: Murgia la mette dentro ma il guardalinee segnala un fuorigioco che non c'è!

Patrick Cutrone si gode un inizio di stagione spettacolare, assolutamente impensabile per un giovane sì di prospettiva, ma che qualche mese fa appariva come l'inevitabile ultima scelta per l'attacco di Montella e del Milan.

ITALIA UNDER 21 (4-4-2): Audero; Dickmann, Capradossi, Romagna, Giu.

MAROCCO U21 (4-3-1-2):El Medhi; Bach, Hammouti, El Kaouakibi (dal 46′ Boussefiane), Dari; Khammas, Kiyine (dal 77′ El Wardi), Mazraoui; Bassi (dal 60′ Nassik); En Nesyri (dall'82' Hannouri), Benktib (dal 60′ Fadiz).

Altre Notizie