Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Ivana Trump: solo io la vera first lady. Melania: cerca solo pubblicità

YOUTUBE Ivana Trump: “Sono io la first lady”. E Melania risponde: “Solo un modo per attirare l'attenzione” Ivana Trump attacca Melania: “La vera first lady sono io”, ma lei reagisce: “Parole senza sostanza”
Evangelisti Maggiorino | 10 Ottobre, 2017, 22:38

Mentre Donald Trump (immaginiamo) se la ride.

"Sono la prima moglie di Donald.in un certo senso sono la first lady": queste le parole di Ivana Trump in un'intervista televisiva dell'abc in occasione del lancio del suo libro "Raising Trump". Ho un numero diretto per comunicare con la Casa Bianca. L'affermazione ha scatenato le ire di Melania, moglie attuale di Donald Trump e vera detentrice della 'carica'. "Sa, non chiamo più spesso perché non voglio causare nessuna gelosia". Melania inoltre chiarisce di essere orgogliosa di essere la first lady degli Usa. Ivana ottenne l'affidamento dei figli a cui è dedicato il libro "Crescere i Trump".

Tutto è nato da una dichiarazione rilasciata da Ivana Trump, ex modella cecoslovacca e prima moglie del tycoon, da cui ha avuto tre figli: Donald J. jr, Ivanka, Eric. Il divorzio avvenne nel 1992 a seguito dello scandalo pubblico che investì l'imprenditore, quando si venne a sapere della sua relazione con Marla Maples, che sposò un anno dopo.

Tirata in causa, Melania Trump ha quindi replicato attraverso la direttrice della comunicazione della Casa Bianca che alla CNN puntualizza: "La signora Trump ha reso la Casa Bianca una dimora per Barron e per il presidente, ama vivere a Washington ed è onorata del suo ruolo di first lady degli Stati Uniti. - aggiungendo - E intende usare il suo titolo e il suo ruolo per aiutare i bambini, non per vendere libri". Immediata e stizzita la reazione di Melania: "Chiaramente non c'è fondamento per questa dichiarazione da parte di una ex. Sfortunatamente (si tratta) solo di un tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità". Un matrimonio durato solo sei anni ma che ha dato alla vita la loro unica figlia Tiffany.

Altre Notizie