Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Milan, il medico rassicura: "Kalinic migliora di giorno in giorno"

Milan-Udinese difesa a tre Vincenzo Montella Vincenzo Montella
Cacciopini Corbiniano | 10 Ottobre, 2017, 21:49

E' iniziato il conto alla rovescia per il derby di Milano: domenica sera a San Siro andrà in scena la stracittadina tra Inter e Milan.

Nel frattempo, i colleghi di Milan Tv hanno intervistato il dottor Mazzoni, il quale ha fatto un punto sugli infortunati in casa rossonera (eccezion fatta per Conti ndr). "Sta meglio. Notizie confortanti da lui". Antonelli? Era guarito da una lesione al flessore ma dopo qualche giorno ha riportato un problema al polpaccio. Cutrone? E' una mia scommessa, ha una fame incredibile e sono contento di quello che sta facendo. Il polpaccio, quando ci sono dei sintomi, vanno ascoltati.

Da segnalare - scrive acmilan.com - che Mateo Musacchio ha lavorato in gruppo per parte della seduta, poi ha proseguito con il suo programma personalizzato.

Montella sul derby Inter-Milan: "E' una partita da vincere a tutti i costi, ma sono convinto che siamo sulla strada giusta". "Così come hanno detto i medici stiamo valutando le condizioni di Kalinic giorno dopo giorno, speriamo di poterlo avere a disposizione per il derby".

Altre Notizie