Domenica, 18 Agosto, 2019

Scoop GF VIP: Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini hanno avuto una storia?

“Mi chiedo perché questa feccia umana sia in tv”: la frase pronunciata nel programma di Signorini scatena la bufera Gf Vip, Malgioglio ascolta una canzone e piange: le lacrime in solitudine nella Casa
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2017, 05:13

Sulla lavagna Scommettendo è Daniele Bossari il concorrente favorito per la vittoria del Grande Fratello Vip 2017, a quota 2,25. L'edizione di quest'anno si sta rivelando alquanto fervida di avvenimenti e colpi di scena improvvisi, [VIDEO]ragion per cui i risultati inerenti audience si stanno dimostrando notevolmente favorevoli per il reality show di Canale 5. Un gradino più in basso Cristiano Malgioglio, a quota 3,75. "È stato l'uomo della mia vita per tanti anni". Nel corso di una chiacchierata di primo mattino con Simona Izzo, tuttavia, il paroliere si è lasciato andare ad una confessione [VIDEO] molto pesante, qualora si rivelasse fondata. Nelle ultime ore, però, i toni si sono nuovamente alzati a causa di una frase pronunciata da Aristide Malnati.

Continua la guerra a distanza tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Tale rivelazione ha lasciato incredula Simona che continuava ad esortare Malgioglio a dire la verità.

A confermare però che i due non sono stati insieme, è stata una dichiarazione mentre c'era la Gialappa's: infatti, il direttore di "Chi", incalzato dai tre membri ha rivelato che in realtà non è mai stato con Cristiano Malgioglio ed era sicuramente uno scherzo. Anche se le sue affermazioni faranno molto discutere, l'artista ha chiosato: "Non me ne frega che la mia dichiarazione girerà per il web, Alfonso io ti amo ancora e non mi ami più".

Simona Izzo, allora si è recata in confessionale dove ha svelato quanto appreso. La donna, infatti ha messo in dubbio la veridicità delle parole di Cristiano, pertanto, aspetta con ansia un chiarimento da parte di Alfonso.

Insomma stasera Alfonso Signorini, dopo aver scritto di gossip e tv per anni.si troverà a smentire uno scoop che lo riguarda.

Altre Notizie