Sabato, 21 Ottobre, 2017

Marco Predolin, i problemi economici e quell'accusa infamante

GF Vip 2 Simona Izzo chiede di uscire dalla casa 'Grande Fratello Vip 2', Jeremias Rodriguez, Marco Predolin e Luca Onestini si scagliano pesantemente contro
Deangelis Cassiopea | 09 Ottobre, 2017, 05:10

La sua espulsione dal gioco ha infatti indignato molti personaggi noti del mondo dello showbiz, che numerosi si sono scagliati contro la decisione della produzione, sottolineando come anche le dichiarazioni ritenute da molti omofobe e offensive di Giulia De Lellis, così come gli scatti di violenza verbale e d'ira di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo, andrebbero egualmente puniti con provvedimenti di pari genere. Predolin, una volta uscito dalla Casa, si è scusato spiegando che non intendeva pronunciare alcuna frase blasfema: "Mi sono ampiamente scusato e l'ho fatto con gli occhi lucidi". Il conduttore concederà una lunga intervista a Silvia Toffanin naturalmente parlando in maniera approfondita della sua esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia che lo ha visto eliminato per aver pronunciato una bestemmia.

A pochi giorni dalla squalifica per bestemmia, Marco Predolin torna a parlare del Grande Fratello Vip attraverso il suo account Instagram. Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico.

Alla fine della lite, poco prima di andare via, Rodriguez ha etichettato Simona Izzo come una ottantenne, mentre dal canto suo, la regista, gli ha replicato in maniera molto solenne:"Io giovane lo sono stata, tu intelligente non lo so". Piano piano mi riprenderò tutto quello che mi è stato tolto involontariamente dai co**i e dai frustrati che si nascondono dietro un computer. "Oggi vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza". "Mi piacerebbe che il GF ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la Casa". "Non conoscevo l'etimologia e il senso del termine 'mannaggia", così cerca di giustificarsi il conduttore.

Proprio ieri sera gli Stazionati si sono riuniti in giardino e tra una chiacchiera e l'altra hanno avuto modo di commentare i concorrenti della casa agiata, riservando parole ben poco lusinghiere nei confronti del paroliere Cristiano Malgioglio. Io ho rivisto quello che ho detto, ho fatto un'allegoria di dove mi trovavo.

Altre Notizie