Sabato, 21 Ottobre, 2017

Verissimo, Marco Predolin: "Cristiano Malgioglio è falso"

Grande Fratello Vip : Fuori Carmen Di Pietro e Marco Predolin - Simona Izzo e Lorenzo Flaherty in nomination Simona Izzo non resiste: incidente imbarazzante al Grande Fratello Vip
Deangelis Cassiopea | 08 Ottobre, 2017, 12:57

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip ci furono alcuni episodi che riguardarono Clemente Russo e Stefano Bettarini.

Le uniche persone che non hanno ricevuto un aereo sono: Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Gianluca Impastato e Daniele Bossari.

Nonostante sia uno dei protagonsti della TV nostrana più apprezzato dal pubblico, Predolin è stato espulso "brutalmente", lasciando così i coinquilini della Casa alle loro vicende personali che continuano a svolgersi tra tradimenti e confessioni proprio in queste ore.

Intervistato da Verissimo, Marco Predolin confessa: "Ho fatto il Gf Vip per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico".

Alla fine della lite, poco prima di andare via, Rodriguez ha etichettato Simona Izzo come una ottantenne, mentre dal canto suo, la regista, gli ha replicato in maniera molto solenne:"Io giovane lo sono stata, tu intelligente non lo so". "Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza".

Scontro tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo all'interno della casa del Grande Fratello Vip: volano parole forti tra i due coinquilini.

Sulle sue discusse frasi sui gay: "Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi". Piano piano mi riprenderò tutto quello che mi è stato tolto involontariamente dai co**i e dai frustrati che si nascondono dietro un computer.

A quanto pare, il conduttore sembra aver comunque preso l'espulsione con filosofia: "Non siate arrabbiati, nemmeno io lo sono", spiega ai suoi follower.

Marco Predolin ha poi auspicato che il Grande Fratello Vip possa riaccoglierlo a braccia aperte, anche solo per una settimana. Infine riguardo gli attriti con l'opinionista dello show accanto a Ilary Blasi ha aggiunto: "L'abbraccio vero, anzi verissimo dato con Alfonso Signorini, sarà l'inizio di una bella storia d'amicizia, ne sono sicuro lui si è ricreduto su di me".

Altre Notizie