Martedì, 16 Ottobre, 2018

Scompare dopo lite in disco, 17enne in coma

Eur, massacrato di botte e gettato in un parcheggio: 17enne in rianimazione Lite fuori da locale a Roma, 17enne ferito al volto
Evangelisti Maggiorino | 08 Ottobre, 2017, 07:21

Il ragazzo avrebbe trascorso la serata in un locale di piazzale Marconi, il Room 26, nei pressi dell'obelisco, lo stesso in cui nei mesi scorsi un ragazzo ferì quattro buttafuori a colpi d'arma da fuoco dopo un lite. Attivamente ricercati i ragazzi dai quali il 17enne è scappato dopo essere stato coinvolto in una lite. Le ricerche sono durate tutta la notte e tutta la mattinata, solo intorno ad ora di pranzo Giulio è stato trovato privo di sensi e portato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma. Il ragazzo era scomparso nella notte dopo aver trascorso la serata in una discoteca dell'Eur, a poche centinaia di metri dal luogo del suo ritrovamento, ed era stato un suo amico ad allertare, alle 4.30 del mattino, le forze dell'ordine.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera il ragazzo sarebbe fuggito - lasciando il portafoglio e il telefonino a un'amica - e sarebbe stato inseguito da alcuni clienti della discoteca, che poi sarebbero tornati indietro per recuperare le auto e andare via.

Il 17enne potrebbe essere stato rincorso fino al punto in cui è stato ritrovato, nel parcheggio del complesso della 'Nuvola'. Aveva paura, scappava, ha scavalcato la recinzione in ferro per infilarsi in un posto sicuro. Gli investigatori sono ora in attesa di sapere se le gravi condizioni in cui versa il ragazzo siano legate a un pestaggio o ad altre cause. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Altre Notizie