Sabato, 21 Ottobre, 2017

Pacific Rim: La rivolta - Domani il TRAILER, ecco un assaggio

John Boyega in una scena di Pacific Rim 2- Go Jaeger Kaiju evoluti e distruzione totale nel full trailer italiano di Pacific Rim – La Rivolta
Deangelis Cassiopea | 07 Ottobre, 2017, 19:20

Come preannunciato ieri sui social, oggi è finalmente arrivato il primo trailer completo di Pacific Rim - La Rivolta (Uprising in originale), sequel del film uscito nel 2013 e diretto da Guillermo del Toro.

La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: La rivolta è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), è stata riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World).

Inizialmente Del Toro sarebbe dovuto tornare alla regia ma ha deciso, successivamente, di abbandonare il progetto in favore di Steven S. DeKnight (Daredevil).

Il conflitto globale tra i mostri provenienti da un altro mondo e le super-macchine progettate per distruggerli era solo il preludio all'assalto all'umanità che vedremo in Pacific Rim: La Rivolta.

John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza) veste i panni del ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota Jaeger il cui leggendario padre diede la vita per assicurare la vittoria dell'uomo sui mostruosi "Kaiju". Jake ha abbandonato la sua formazione solo per essere catturato in un mondo sotterraneo criminale. Mentre cercano la giustizia per i caduti, la loro unica speranza è fare squadra in una rivolta globale contro le forze dell'estinzione. Amara, una bimba prodigio di soli 15 anni, haker di Jaeger e Lambert, suo pilota rivale, si alleranno a Jake per creare un fortissimo esercito di difesa al fine di annientare la minaccia Kaiju. Crescendo fino a diventare la potenza difensiva più grande della terra, il gruppo imposterà una nuova e spettacolare avventura. Nel cast Charlie Day, Rinko Kikuchi, John Boyega, Cailee Spaeny, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona, Burn Gorman, Karl Urban, Scott Eastwood e Ron Perlman La produzione a cura di Guillermo Del Toro.

Il film arriverà nelle sale il 23 marzo 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Altre Notizie