Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia un nuovo cavaliere

Anna Tedesco accusa Gemma Galgani di voler rimanere a tutti i costi a Uomini e Donne Uomini e Donne: Gemma potrebbe abbandonare il programma
Deangelis Cassiopea | 07 Ottobre, 2017, 19:05

Ha detto addio al programma da un bel po', Elga Profili, divenuta, nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne che ne hanno visto la partecipazione, il bersaglio preferito di Tina Cipollari. Successivamente Mattia va da Angela, che è stata avvisata redazione della sua visita: Paolo non condivide e secondo lui la ragazza non avrebbe dovuto neppure accettare; Mattia le dice che gli è mancato stare con lei, lei guardandolo risponde che anche a lei è mancato.

Sotto i riflettori soprattutto l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis che con le sue frasi ha provocato l'indignazione del web e non solo.

Poco dopo il post è sparito e molti hanno pensato che la napoletana lo avesse cancellato. Maria rivela che si devono salutare due persone che si sono fidanzate questa settimana, siamo parlando di Giovanni F. e Maria Pia.

La decisione di Angela Caloisi di uscire con Mattia Marciano pare abbia messo in crisi il feeling instaurato con Paolo Corvellini, il quale ha deciso di spostare la sua attenzione su Ester. E' stata poi la volta di Gemma Galgani, tornata in studio e accolta da un fragoroso applauso. Come avrete capito, si tratta di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista.

Mattia Marciano incontrerà anche Nilufar Addati, con i due che faranno una passeggiata insieme. Per Federica, però, le conseguenze del suo gesto non si sono fatte attendere, dal momento che anche Gaetano, di fronte al suo nuovo interesse per il Gabbiano, ha scelto di allontanarsi da lei. La stessa cosa di cui ora Mattia è accusato in relazione a Vittoria. L'uscita con Nicolò andrà benissimo, ma Gianni Sperti ha una segnalazione su di lui: infatti una persona ha una fotografia di lui mentre si trova con un'altra ragazza. L'arzilla signora ha raccontato a Maria De Filippi di voler chiarire una situazione spinosa che si trascina avanti ormai da troppo tempo sia nei confronti di uno dei partecipanti sia verso Tina, accusata di essere imparziale nei suoi confronti. L'ex corteggiatore, ma anche ex compagno di Claudio Sona, è tornato nello studio che gli ha permesso di 'farsi spazio' nel mondo dello spettacolo. I due ballano. Quattro sedute al centro, si siedono Ubaldo e Carlo.

Altre Notizie