Sabato, 21 Ottobre, 2017

Grande Fratello Vip 2 Mummy e le scuse a Giulia De Lellis

GF Vip – L'uscita con Marco, l'attacco del cognato e le rivelazioni di Giulia Latini! Soleil mette in dubbio la sua relazione Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini profondamente deluso da Soleil
Deangelis Cassiopea | 07 Ottobre, 2017, 18:59

Gli indizi che farebbero pensare a un loro incontro non mancano: durante la sua ultima Instagram Stories, Soleil Sorgè ha pubblicato delle foto alla consolle in cui si vede Marco Cartasegna. con la testa tagliata; la sua camicia blu è invece ben evidente, la stessa che si può notare nella nostro foto d'apertura.

Ebbene durante l'avventura di Luca al Grande Fratello Vip [VIDEO] si può dire che Soleil ne abbia approfittato per riallacciare di nuovo i rapporti con Marco, così come dimostrano i vari avvistamenti che ci sono stati in queste settimane.

"Non ho mai preso parte a risse verbali di questo tipo", continua Aristide nel suo video di scuse.

L'unico a non sapere che cosa sta accadendo fuori dalla Casa del GF Vip è Luca Onestini, ancora convinto che Soleil lo stia aspettando fuori ancora innamorata come al solito.

Al momento le acque sembrano tranquille: come proseguirà il GF VIP dopo questo video di scuse ufficiali?

Inoltre a manifestare la sua disapprovazione c'era Federica, ex del tronista Marco, la quale non considerava il passaggio in macchina come un semplice gesto di gentilezza ma ci vedeva dei secondi fini.

Luca ribatte che Soleil si fida molto di Cristiano, tanto da avegli consigliato di dormire nello stesso letto. Proprio in questi giorni, l'ex tronista ha chiesto una sorpresa alla sua fidanzata, qualcosa che gli consenta di sentire la sua vicinanza. Secondo quanto riporta il sito Bollicine Vip e successivamente anche IlVicoloDelleNews, la Stasi sarà ospite di Ilary Blasi in studio e successivamente entrerà anche nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con il suo ex fidanzato. Si può notare tranquillamente outfit di Marco con camicia blu notte ripreso ad una consolle in discoteca da Soleil nella sua IG story, tagliando però poco intelligentemente la testa. Anche i single hanno ricevuto un messaggio. Affermazioni sicuramente forti, ma non sono quelle che hanno generato maggiore stupore negli utenti del web. "Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì?", ha detto Soleil. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. "Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c'è stata davvero una mancanza di rispetto".

Altre Notizie