Domenica, 24 Giugno, 2018

Promozione Wind: a gran richiesta viene riproposta Smart 5 Star

Passa a Tim Passa a Tim
Acerboni Ferdinando | 07 Ottobre, 2017, 18:35

Le offerte non sono compatibili con: Pieno Wind e tutte le opzioni che includono bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

Le nuove offerte sanciscono di fatto la fine delle vecchie Wind Smart 7 Star e Wind Smart 5 Gold.

Essa è attivabile solo tramite messaggio promozionale. Per evitare quest'inutile costo basta, una volta passato il numero, chiamare il 155 e chiedere il cambio piano tariffario verso Wind Easy.

La più interessante tra le due offerte è la seconda, ossia la Wind Smart 7 Platinum.

La promozione determina il sostenimento di un canone pari a 7 euro ogni 4 settimane. Ti aspettiamo nei nostri negozi per i dettagli sui costi e passare a wind entro il 16/10/17. Occorre poi valutare la spesa di 14 euro per l'attivazione (24 euro qualora si dovesse disattivare la nuova SIM prima dei successivi 24 mesi). Il gestore arancione, ad esempio, ha rilasciato la nuova Wind Smart 5 Star. Potete attivare questa offerta anche recandovi direttamente presso i negozi Tim. Sempre per quanto riguarda la Tim vi informiamo anche riguardo alla Super One +30 giga gratis che prevede minuti illimitati 32Gb di internet a 4G al costo di 15 euro ogni 4 settimane.

Come per la Smart 7 Platinum, il costo di attivazione è di 14 euro per SIM attiva 24 mesi, altrimenti pagherete 24 euro.

Offerte speciali sempre più convenienti e che sempre più spesso puntano a conquistare i clienti di operatori mobili virtuali.

Altre Notizie