Venerdì, 22 Giugno, 2018

Grande Fratello Vip, Marco Predolin: "mi piacerebbe rientrare nella casa"

Durante la diretta del Gf Vip 2 Durante la diretta del Gf Vip 2
Acerboni Ferdinando | 07 Ottobre, 2017, 18:07

"Non conoscevo l'etimologia e il senso del termine 'mannaggia". E aggiunge: "Io voglio rientrare".

Predolin senza pentimento, Marco rincara la dose - "Comunque fuori io dal Gf e fuori Carmen che rottura di coglioni il Gf perché manca qualcosa che noi mettevamo. Mi piacerebbe che il GF ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la Casa".

Ad ogni modo, "la televisione mi ha ridato una forza incredibile".

A questo punto, si ripeterà la sceneggiata dell'espulsione come quella ordita ai danni di Marco Predolin, ma stavolta c'è l'emozione del ci vediamo fuori. Piano piano mi riprenderò tutto quello che mi è stato tolto involontariamente dai co**i e dai frustrati che si nascondono dietro un computer. Io ho preso in giro la caricatura, l'esasperazione dell'omosessuale.

Una prima ipotesi è che sia una voce di origine meridionale, derivata dalla fusione (tecnicamente, l'univerbazione) di tre parole distinte: mal (e) n (e) aggia (equivalente meridionale di abbia); una seconda ipotesi è che sia la forma ridotta per sincope (cioè per perdita di una sequenza fonica interna) della parola malannaggia, anch'essa ritenuta di provenienza meridionale, nata a sua volta dal tamponamento di malanno 'anno cattivo' e aggia 'abbia' (dunque significante, letteralmente, 'abbia un malanno').
Lo stesso Marco è stato poi messo sotto accusa, insieme a Giulia De Lellis, per alcune espressioni omofobe. Resta da vedere se ciò basterà a indurre i produttori del Grande Fratello Vip a rivedere la loro posizione. Ma non è solo una questione di bestemmie e parolacce. Ecco quali sono gli outfit più criticati del quarto appuntamento con il GF Vip. "Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale" risponde lei, che non gli permette di chiamarla ignorante.

Ascolti record per la quarta puntata di "Grande Fratello Vip" che registra il suo miglior risultato con 4.768.000 telespettatori e il 24.77% di share (27.06% sul target commerciale). Oltre 900.000 le interazioni (tweet, retweet, like, post e commenti su FB) registrate nel corso della diretta. Inoltre, in Italia la blasfemia non è più un reato penale (il decreto legge numero 55/1999 con l'articolo 57 ha depenalizzato tale fattispecie), ed è sanzionabile unicamente con un'ammenda amministrativa pecuniaria compresa tra 51 e 309 euro. Innanzitutto è arrivata la squalifica di Marco Predolin dopo la bestemmia pronunciata dall'ex conduttore de "Il gioco delle coppie" durante una conversazione con Gianluca Impastato e Luca Onestini. L'argentino si è subito imposto per la sua schiettezza e determinazione, ma sono in molti a criticarlo per la sua aggressività.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Aida Yespica: doccia hot prima della puntata. Lo scontro però si è acceso come dimostra questo video.

Nuove liti sono all'orizzonte, la pace nella casa è finita.

Altre Notizie