Lunedi, 24 Settembre, 2018

Star Wars Battlefront II: Open Beta disponibile

Abbiamo provato in anteprima i contenuti della beta di Battlefront II Star Wars Battlefront 2, un nuovo video gameplay ci mostra l'attacco su Takodana
Acerboni Ferdinando | 07 Ottobre, 2017, 17:24

L'Open Beta si terrà ufficialmente dal 6 al 9 ottobre su PS4, Xbox One e PC e permetterà l'accesso solo ai giocatori che hanno preordinato il gioco.

Electronic Arts e DICE hanno rilasciato un trailer (lo trovate proprio qui in basso) per la beta pubblica di Star Wars: Battlefront II. Battaglie Spaziali invece prevede un confronto fra 24 giocatori su Fondor mentre in Strike si combatte su Takodana.

Se è vero che gli appassionati di Guerre Stellari guardano con impazienza a dicembre per il debutto dell'ottavo film dell'epopea galattica creata da George Lucas - Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 del mese -, allo stesso modo potranno placare la loro "fame" con Star Wars Battlefront 2.

Sintonizziamoci tutti sul canale Twitch di Multiplayer.it per seguire le evoluzioni di Tommaso Valentini con la beta a numero chiuso di Star Wars: Battlefront II, come di consueto l'appuntamento è fissato per le 21.00 e durerà due ore.

Altre Notizie