Martedì, 25 Giugno, 2019

Flop Croazia, decisione drastica: esonerato il ct Cacic

Qualificazioni Russia 2018- Serbia per chiudere Croazia per lanciar la fuga Infortunio Mandzukic, il Ct della Croazia fa tremare la Juventus: “ecco perché temo sia serio”
Cacciopini Corbiniano | 07 Ottobre, 2017, 12:50

Sappiamo quanti problemi abbiamo avuto prima della gara e poi Brozovic e Mandzukic si sono infortunati a partita in corso.

La Vecchia Signora trema e ne ha ben donde per farlo.

Un pareggio che pesa tantissimo visto che l'Islanda travolge a Istanbul la Turchia per 3-0 e vola in vetta al girone con due punti di vantaggio proprio sui croati. Il k.o. con la sua nazionale potrebbe attivare una girandola di cambiamenti tattici all'interno di Vinovo con Bernardeschi e Douglas Costa che scalpitano in cerca di un posso fisso nell'undici titolare: ipotizzabile sempre un 4-2-3-1 stavolta con il brasiliano a fare le veci dello sfortunato croato.

A riguardo infatti ha fatto chiarezza direttamente il ct della Croazia Cacic, in riferimento anche a quanto patito da Mandzukic: "Abbiamo fatto del nostro meglio, i giocatori erano molto spaventati, abbiamo subito un gol nel finale perché non eravamo calmi e concentrati". La preoccupazione cresce, ma bisognerà chiaramente aspettare le prossime ore per scoprire l'entità dell'imprevisto legato al numero 17 bianconero.

Altre Notizie