Domenica, 20 Ottobre, 2019

Grande Fratello Vip 2, il bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty

Le confessioni di Cristiano Cristiano Malgioglio e le confessioni d'amore: “E' l'uomo della mia vita, stiamo insieme da 12 anni”
Deangelis Cassiopea | 07 Ottobre, 2017, 04:57

Tuttavia c'è stata un'altra discussione all'interno della casa che ha acceso i riflettori su un particolare segreto della trasmissione: Cristiano Malgioglio è stato protagonista di un diverbio con Gianluca Impastato e Ignazio Moser. La quarta puntata del reality show di canale 5 ha portato un'ondata di tensione non indifferente nella casa più spiata d'Italia.

"Ho una storia che dura da quasi 12 anni". Mai prima d'ora il cantante si era esposto sulla sua storia, aveva sempre mantenuto una certa discrezione e neanche i giornalisti più pedanti erano riusciti a tirargli fuori qualche indiscrezione sulla sua vita sentimentale. Si è dunque recato in giardino, dove l'attore stava chiacchierando con alcuni compagni, è lo ha chimato per poi stampargli un deciso bacio sulle labbra con tanto di caloroso abbraccio e ovazioni di sottofondo.

Proprio per dimostrare agli italiani ma soprattutto a Cristiano Malgioglio di non essere omofobo e di non avere niente contro di lui Lorenzo si è lasciato andare in un simpatico bacio sulla bocca. Ho preso le cose di corsa al supermercato perché loro mi stavano aspettando in taxi e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui.

Simona allora lo investe di domande, e lo avverte che questa sua dichiarazione farà il giro del web e lui, per tutta risposta: "Ma chi se ne frega!"

Se in discoteca c'è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico 'Non mi va più'. Cristiano ha incontrato il suo uomo in un supermercato di Dublino durante una vacanza con degli amici. A un certo punto dico loro: "Prendete l'aereo, io rimango qui".

"Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello Vip per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello". "Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio".

Altre Notizie