Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Hysaj: "Insigne miglior calciatore italiano. Tutti noi crediamo allo Scudetto"

[IAM] – Hysaj: “Insigne l'italiano più forte. Siamo rimasti a Napoli per vincere!” Hysaj: Napoli merita lo scudetto; siamo rimasti tutti qui per vincere. City? Non vedo l'ora
Machelli Zaccheo | 06 Ottobre, 2017, 18:50

Vedremo come andrà a finire.

La redazione di "Premium Sport" ha realizzato un'intervista esclusiva difensore del Napoli Elseid Hysaj. Mi auguro che possa giocare Josè così ci sarà un pò di concorrenza (ride ndr). Insigne? Si, è lui il più forte giocatore italiano, ha una grandissima qualità ed è un grande ragazzo, avrà un grande futuro.

"Con la Spagna sarà una gara difficile, si sa, ma nel calcio tutto è possibile e noi daremo il massimo".

Ad Alicante, invece, ci sarà una sfida targata Napoli: l'Albania di Hysaj, infatti, affronterà la Spagna di Callejòn e Reina, anch'essa valida per le qualificazioni ai mondiali. In questo momento penso solo alle gare con la Nazionale, non mi voglio soffermare sul trittico che ci aspetta altrimenti diventa un casino. Stiamo andando bene e dobbiamo continuare con umiltà, siamo un grande gruppo. Napoli? Giocarci è bellissimo, soprattutto quando ti dicono che fai il calcio più bello d'Europa. E' bello sentire questi complimenti ma è ancora più bello giocare in campo perchè quando hai la palla tra i piedi ti diverti. Anche il Manchester City è una grandissima squadra, non vedo l'ora di metterci alla prova per capire a che punto siamo. Dobbiamo abbassare la testa, lavorare e vincere tutte le partite. Mi trovo benissimo e amo questa città.

Patto scudetto: "Ci crediamo tutti e tutti lo vogliono perché e da tantissimi anni che manca. Siamo rimasti tutti per un obiettivo, vincere qualcosa".

Altre Notizie