Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Silenzio, parla Berlusconi: "Milan, quanti errori"

Berlusconi Bonucci è una bandiera della Juventus non può fare il capitano del Milan Berlusconi: «Non ho capito il mercato. Errore Bonucci capitano, Montella…»
Cacciopini Corbiniano | 06 Ottobre, 2017, 14:11

Il Milan è un pezzo del mio cuore e della mia vita e vorrei che andasse bene. Con tutti quei soldi, non si poteva acquistare un top player?

Eppure Berlusconi dovrebbe sapere che la squadra che è arrivata in mano alla nuova proprietà, per una sconveniente serie di errori della vecchia dirigenza e di mancanze della precedente proprietà, era un ammasso di giocatori senza prospettive e senza identità e che proprio per questo motivo era necessaria un'operazione di tabula rasa indispensabile per ripartire.

Infine, chiosa sul tecnico: "Volevo che sulla panchina restasse Brocchi. Non ho capito la campagna acquisti", confessa al Corriere parlando della sua creatura che ha fatto crescere, curato e fatto vincere in giro per il mondo per trent'anni. Ma ero in un letto d'ospedale, tra la vita e la morte.

Il Milan, Montella, e il cruccio per una squadra che non va. Secondo quanto riporta il 'Corriere della Sera', Silvio Berlusconi avrebbe espresso tutto il suo rammarico in conversazioni riservate.

Dopo le ultime due sconfitte all'orizzonte c'è il derby e i tifosi sperano in una svolta. Silvio Berlusconi, che del club è stato proprietario per trentun anni e che resta sempre un grande tifoso rossonero, ha criticato la scelta di Bonucci capitano e non ha risparmiato Montella, che finora ha sbagliato abbastanza. "E mi dissero Montella". Vedo sempre il solito gioco sulle fasce per il solito cross in area... Mah. "C'è Montolivo, il capitano doveva continuare ad essere lui".

Oltre all'assenza nel gioco, Berlusconi boccia anche la decisione di assegnare la fascia a Leonardo Bonucci: "È stata data la fascia da capitano a un calciatore che è stato per anni la bandiera della Juventus". Per segnare andrebbero sfruttate le qualità dei due cercando le linee di passaggio interne.

Altre Notizie