Domenica, 17 Novembre, 2019

Justice League: una suggestiva immagine inedita dal backstage

Justice League: rilasciate nuove foto in anteprima Justice League: una suggestiva immagine inedita dal backstage
Deangelis Cassiopea | 06 Ottobre, 2017, 08:23

In attesa che il New York Comic Con che si apre oggi, possa finalmente regalarci il nuovo trailer di Justice League, WarnerBros. ha reso disponibili online cinque nuovi character poster dedicati ai personaggi del cinecomic DC che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il prossimo 16 novembre.

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l'11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Amy Adams, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, J. K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

L'uscita del film è prevista per il 10 novembre 2017.

.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità e ispirato dal gesto d'altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Altre Notizie