Lunedi, 24 Giugno, 2019

Inter, allarme per Spalletti: un giocatore rischia di saltare il derby

Inter, Cancelo si è allenato con il gruppo: sarà titolare già nel derby? Spalletti… Spalletti svela: «Icardi perfetto. Secondo posto? E' tanta roba»
Cacciopini Corbiniano | 05 Ottobre, 2017, 21:24

Derby? Gara pazzesca e meravigliosa. Da un punto di vista personale sentiamo il carico di responsabilità della nostra gente, così come il loro battito del cuore che comincia ad alzare il ritmo. Queste le parole di Luciano Spalletti sul derby di Milano in programma domenica 15 ottobre. "Mi troverò davanti un amico e un grande avversario come Montella". Si tratta del capitano Mauro #Icardi, che ha avuto un problema muscolare e non è solo a rischio l'impiego con la nazionale argentina, impegnata questa notte in un match decisivo per la qualificazione ai Mondiali contro il Perù, ma sembra possa essere a rischio anche il suo impiego contro il Milan. Secondo me i punti sono tanti, ma potevano essere ancora di più. Lo feci giocare in quella che per me era la partita decisiva, e la risolse lui, con una delle sue giocate. "E' stato perfetto, lo voglio sempre così", e motivato la scelta di far ruotare sempre i centrocampisti: " Ho cinque nomi che io voglio tenere assolutamente vivi e caldi per la maglia da titolare, anche perché quello è il reparto dove si pedala abbastanza e di conseguenza c'è da risparmiare qualche energia e da averla fresca durante la parita". Firmare per il secondo posto?

INIZIO POSITIVO - "Dobbiamo ancora crescere e fare meglio sotto certi aspetti". Non so quando vedremo la mia squadra al 100% ma vedo grande disponibilità e mi aspetto sempre di vedere dei miglioramenti e che poi la squadra evidenzi questo carattere che deve avere. Casting trequartista? Non creiamo i casi quando non ci sono. Il 2° posto è una bella roba. - ha detto - Però vediamo, così sarebbe troppo facile.

Per quanto riguarda Dalbert invece, finora il terzino brasiliano non ha ancora dimostrato il perché abbia indotto Ausilio e Sabatini ad investire tutti quei soldi per lui.

Altre Notizie