Lunedi, 19 Agosto, 2019

Cristian Zaccardo dice addio alla Serie A

Cristian Zaccardo dice addio alla Serie A Cristian Zaccardo giocherà a Malta: ha funzionato l'annuncio su Linkedin
Cacciopini Corbiniano | 05 Ottobre, 2017, 21:21

"L'Hamrun Spartans ha rinforzato la propria difesa - si legge nel comunicato della società - con l'ingaggio del difensore italiano Cristian Zaccardo, che diventerà il primo campione del Mondo a giocare nella Premier League maltese". Il giocatore trentacinquenne è stato notato da quello che sarebbe diventato il suo nuovo club attraverso il post pubblicato su Linkedin, il social network dedicato alle professioni con più di 500 milioni di utenti, lo scorso luglio.

Ecco le sue parole a riguardo, ovviamente su LinkeIn: "L'Hamrun Spartans Football Club, mi ha contattato proprio qui su Linkedln, e non sono stati i soli". Le offerte per Zaccardo non sono mancate in queste ultime settimane: "Ho ascoltato varie proposte - ha detto alla Gazzetta dello sport - da Cipro, dall'Olanda, qualcuna dalla Ci italiana (vedi Catanzaro)". Hanno portato un campione del mondo del 2006 da loro.

Ma l'Hamrun mi ha fatto un'offerta più interessante.

"Io voglio aiutarli ad arrivare nei primi 3 posti che garantiscono i preliminari per l'Europa. - ha proseguito Zaccardo - Il calcio qui è ancora un po' indietro, voglio sostenerli nel colmare questo gap".

Altre Notizie