Giovedi, 13 Dicembre, 2018

IPhone 8 Plus, ancora problemi di batterie difettose

iPhone X, 50 milioni di preordini? iPhone 8 e 8 Plus, prezzo e offerte
Acerboni Ferdinando | 05 Ottobre, 2017, 20:52

Il secondo caso, registrato in Taiwan, si è verificato durante la ricarica col cavo USB-C Lighting in dotazione: la batteria sarebbe totalmente fuoriuscita dalla solita sede.

La storia ricorda quella che ha portato alla sospensione delle vendite di Samsung Galaxy Note 7 per motivi di sicurezza, anche se ad una prima occhiata l'entità rimane piuttosto contenuta e inferiore rispetto al caso che ha coinvolto la concorrente.

Per questo l'azienda di Cupertino ha deciso di procedere con le indagini.

Ancora una volta ci troviamo qui a discutere del nuovo top di gamma iPhone 8 Plus della casa produttrice Apple. La motivazione potrebbe riguardare l'attesissimo iPhone X, ovvero il primo smartphone borderless della società di Tim Cook.

Se state cercando uno smartphone che offra un'autonomia prolungata dovete sapere che iPhone 8 Plus rappresenta un'ottima scelta da prendere in considerazione.

L'analista sostiene che soprattutto banchieri e consulenti vorranno comprare l'ultimo flagship per mantenere una certa immagine, e forse per dimostrare agli altri l'appartenenza a un ceto sociale più alto. Difficile, se non impossibile dirlo osservando solo le foto. Dato che gli schermi LCD Full-Active possono fornire i vantaggi di un pannello OLED ad un prezzo molto più basso, non sarebbe davvero una sorpresa se Apple dovesse optare per i suoi futuri iPhone, incluso iPhone 9 appunto.

Il sistema operativo, inoltre, includerà un meccanismo di autenticazione biometrico nuovo, il Face ID, che permetterà ai sensori di riconoscere sul display l'aspetto dell'utente. Al loro interno, guadagnano sempre più spazio i due assistenti digitali: Google Assistant, che potrà esser interpellare anche "strizzando" i bordi del telefono, e Siri.

Anteriormente, invece, è presente una fotocamera da 8 MegaPixel.

Sembra quasi una maledizione, una maledizione che non risparmia neppure i nuovi iPhone 8.

iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus Hanno La Radio FM?

L'iPhone 8 parte da 839 euro e 949 euro per la versione Plus. Potrà essere ordinato a partire dal 15 novembre.

Altre Notizie