Sabato, 24 Agosto, 2019

"Avatar" - Kate Winslet sarà nel sequel di James Cameron!

Avatar Kate Winslet entra nel cast dei sequel Avatar 2: Kate Winslet entra nel cast dei sequel
Deangelis Cassiopea | 05 Ottobre, 2017, 19:29

Le riprese dei sequel sono partite la scorsa settimana e nel cast sono confermati molti volti del primo capitolo, da Sam Worthington a Zoe Saldana passando per Sigourney Weaver e Stephen Lang. Il secondo film sarà prodotto dallo stesso Cameron insieme a Jon Landau per la Lightstorm Entertainment e vedrà coinvolto un pool di sceneggiatori, regista incluso, tra i quali Josh Friedman ("La Guerra dei Mondi", 2005) e Shane Salerno ("Le Belve", 2012)". Il re dei colossal, infatti, ha chiamato la Winslet per lavorare con lui nel sequel del fantascientifico Avatar. Un gruppo di attori bambini è stato ingaggiato per interpretare i figli dei Na'vi.

Lo speciale rapporto di amicizia che lega Kate Winslet a Leonardo DiCaprio non manca mai di far discutere e di recente la protagonista femminile di Titanic si è trovata nuovamente a dare spiegazioni a riguardo. Si prospetta che il suo sarà un personaggio chiave.

Intervistato da Variety, Murdoch ha usato queste parole riferendosi ai costi dei prossimi quattro capitoli del franchise, che come sappiamo avranno un budget di circa 250 milioni l'uno, per un totale di almeno 1 miliardo di dollari a disposizione del regista James Cameron per lo sviluppo. A raccontare di quel periodo è stata Kate Winslet in persona, che ha confessato: "Io e Leo abbiamo lavorato duramente per sette mesi insieme, eravamo veramente molto giovani". In Avatar 2, previsto in sala nel 2020, la Winslet interpreterà Ronal, ma sul suo personaggio si sa poco o niente.

Ricordiamo che Kate Winslet ha dimostrato di saper portare gli abiti della cattiva nei film di fantascienza già nella saga The Divergent.

Altre Notizie