Domenica, 16 Giugno, 2019

Juventus, John Elkann conferma Agnelli: "Piena fiducia nel presidente"

Elkann Exor non vende quote FCA Elkann, Marchionne in Exor anche dopo il 2019. 'Fca e Ferrari ok. sulla Juve fiducia in Agnelli'
Cacciopini Corbiniano | 05 Ottobre, 2017, 17:34

"Sono state smentite tutte le voci su interessi di altre società. Io e Sergio Marchionne abbiamo investito personalmente per dimostrare la nostra fiducia e le prospettive sono ora forti". "La successione di Sergio Marchionne in Fca è un processo che è preso in maniera molto seria da lui, dal cda e da me". "Sergio ha tanti cappelli nel nostro gruppo e contribuirà ancora per tanto a quello che è il futuro di Exor" ha concluso il presidente di Exor. "Non c'è nessuna intenzione di vendere la nostra quota in Ferrari". Elkann ha, poi, precisato: " Siamo molto soddisfatti di quanto Ferrari sta facendo e potrà fare. "L'unica cosa che conta è la realtà ed è una buona realtà".

Quando alla Juve, ha sottolineato: "E' la società che ha la più grande longevità di possesso di una famiglia, non abbiano nessuna intenzione che questo cambi". Negli "ultimi anni con la presidenza di Andrea (Agnelli) si è dimostrato come ottenere grandi risultati sportivi, stando attenti ai risultati economici", ha continuato, precisando che "l'abilità di continuare su questo percorso virtuoso è la garanzia che Juventus appartiene alla nostra famiglia e a Torino". E, rispondendo ad una domanda sulla inibizione del presidente della Juventus per i rapporti con gli ultrà, ha detto: "Ho fiducia totale nell'operato di Andrea Agnelli e nella società".

Altre Notizie