Sabato, 17 Agosto, 2019

Stranger Things diventa un videogame

La schermata iniziale in pixel art di Stranger Things The Game Se siete fan di Stranger Things non potete perdervi questo gioco mobile completamente gratuito
Acerboni Ferdinando | 05 Ottobre, 2017, 17:01

Anticipando l'uscita della seconda stagione della celebre serie TV targata Netflix, che sarà resa disponibile il 27 ottobre, è stato infatti annunciato Stranger Things: The Game, un gioco mobile che immerge i giocatori nelle atmosfere e nell'universo narrativo della serie. Chi ha amato Stranger Things e vuole colmare il vuoto rimasto nella sua vita dopo l'ultima puntata, ha appena trovato la soluzione: il libro dal fascinoso titolo di "Messaggi dal sottosopra " racconterà tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv preferita da milioni di telespettatori. È scaricabile dal 4 ottobre e in maniera assolutamente gratuita, sui iOS e Android.

Si tratta di un gioco ispirato all'era dei 16-bit e realizzato con lo stile grafico pixel art per coerenza con l'anno in cui è ambientata la serie, ovvero il 1984, in cui gli eroi avrebbero potuto effettivamente giocarci.

Diversi personaggi del gioco avranno abilità diverse e uniche, con la menzione speciale del razzo da polso. Lucas può centrare oggetti da lunghe distanze grazie alla sua fionda. Ti piace completare ogni livello perfettamente? Potremo inoltre collezionare tutti gli Eggo e i nani da giardino oltre a sfidare i nostri amici in classifica anche tramite i social media, ottenendo il tempo di completamento più breve. "Chissà quali personaggi segreti o scene mai viste ed esclusive della seconda stagione potrebbero sbloccare..."

Altre Notizie