Giovedi, 14 Novembre, 2019

Anticipazioni "Uomini e Donne", puntata di oggi 5 ottobre 2017

Temptation Island 2017: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono tornati insieme Uomini e Donne: Matteo si dichiara per Mattia Marciano, tutte le nuove anticipazioni
Deangelis Cassiopea | 05 Ottobre, 2017, 11:38

Maria fa notare a Tina che quando è entrata l'applauso del pubblico nei suoi confronti è stato inferiore a quello di Mario, quindi li fa uscire entrambi dallo studio, facendoli rientrare poco dopo per valutare insieme.

Ieri però, in un'Instagram Stories apparsa sul profilo del personal trainer, le talpe del portale News UeD hanno notato che nell'appartamento di Francesco c'erano alcuni oggetti lasciati da Selvaggia, compreso un cucchiaio che lei ha usato in una pubblicità della Fittea.

In studio Angela dice di essersi trovata bene con Paolo, ma con Mattia si è sentita più spontanea e a suo agio; tuttavia la curiosità per il primo c'è e al momento di scegliere con chi ballare è proprio Paolo a essere invitato - anche perché con Mattia ho già ballato - sottolinea la ragazza.

Infatti Mattia, incalzato da Sabrina ammette che non è il suo prototipo di donna ma che esterna dopo esterna la conoscerà meglio.

Rosa si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, scagliandosi contro Mattia Marciano e la conoscenza con la sua corteggiatrice Vittoria: secondo l'ex tronista, che spesso è stata accusata dall'attuale tronista di conoscere già l'ex corteggiatore Alex Adinolfi, si è scagliata contro il tronista Mattia facendo sapere attraverso un video cosa ne pensa della loro frequentazione. In esterna, Matteo ha regalato un libro ad Alex e ha chiesto spiegazioni su quanto accaduto nella registrazione della settimana scorsa. Se la produzione dovesse rispettare quella che ormai è la scaletta da più di un anno, oggi dovrebbe andare in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, mentre il trono over tornerebbe in onda mercoledì prossimo. La ragazza ha poi commentato il fatto sui social: "Non è carino essere accusato di qualcosa che nel mio caso non si è fatto", questo è il suo pensiero a riguardo.

Le storie d'amore di Gemma Galgani sembra che abbiano stancato anche Maria De Filippi. Mi hai fatto diventare aggressiva anche a me, non ritornerò mai con te! L'esterna prosegue tra baci e abbracci.

Nelle ultime puntate, si era discusso parecchio del rapporto finito tra Gemma e Marco, con i due partecipanti al programma che si erano seduti più volte al centro dello studio.

Altre Notizie