Domenica, 17 Novembre, 2019

Jeremias Rodriguez gay? Il rumors che sta spopolando sul web

Jeremias Rodriguez piange per Belén Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez: dieta e intervento per perdere chili
Deangelis Cassiopea | 04 Ottobre, 2017, 23:43

Non che l'ometto di casa Rodriguez si sia risparmiato in queste prime settimanae: il ragazzo non ha infatti stentato a trasformarsi in uno dei più interessanti protagonisti della casa, tra l'iniziale flirt con Carla Cruz e le varie liti con Bossari e non solo, che hanno permesso al pubblico di conoscere al meglio l'elemento ancora meno popolare del trio Rodriguez. Jeremias Rodriguez al GF Vip 2 si lascia andare con gli altri coinquilini.

"Le mutande? Ma non mi stanno, le usa piccole" ha infatti subito risposto Jeremias, fulminato per un attimo dallo sguardo della sorella che poi ha preferito continuare la surreale chiacchierata con Francesco Monte prima di salutarlo.

Jeremias ha ricordato quando Belen era da sola in Italia e piangendo ha detto "Per lei è stata dura, è stata sola per un sacco di tempo". Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Tutti però hanno sentito le sue parole e sono rimasti in silenzio.

Era un periodo duro per lei ma io avevo bisogno di risolvere alcune cose. Sono tornata in Argentina. Jeremias sostiene che non riuscirebbe mai a stare accanto ad una persona che in passato ha sbagliato nei suoi confronti e che quindi Luca starebbe adottando una tattica, dimostrandosi falso. Forse questa sera la vedremo ospite al Grande Fratello Vip...

Belen correrà a consolare i suoi fratelli?

Dopo la puntata, Giulia ha cercato di chiarire la situazione con Luca, ed è proprio questo chiarimento che non è stato preso bene da Jeremias, che ha considerato falsa la mossa di Luca.

Altre Notizie