Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Grande Fratello Vip 2017, lite tra Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez

Marco Predolin ritorna in televisione dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip 2017, lite tra Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez
Deangelis Cassiopea | 04 Ottobre, 2017, 18:21

I concorrenti stanno facendo molto discutere, infiammando giornalmente il web che diventa scenario di accese polemiche. "Questo bacio è un simbolo contro l'omofobia".

Nelle ultime ore, Cristiano ha fatto parlare anche per la sua lite con Simona Izzo, a conferma del fatto che entrambi i personaggi sono tra i protagonisti più forti e centrali di questa edizione del reality."Devo dirti che sei una grande attrice, io ti amo ma sei un'attrice pazzesca". Malgioglio inizialmente non ha preso bene il fatto che Flaherty abbia condiviso quel momento di ilarità con Predolin, e infatti ha utilizzato quanto accaduto addirittura come motivazione per la nomination.

La risposta è molto più semplice di quanto non si possa credere: Malgioglio ha un problema agli occhi, motivo per cui non può lasciarli esposti alla luce per troppo tempo.

Ci domandiamo solo se sia necessario indossare ogni volta un paio di occhiali diversi: questo sembrerebbe proprio un atto di vanità.

Per chi non avesse seguito la puntata di lunedì sera, Flaherty è rimasto coinvolto nelle accuse di omofobia che hanno investito Marco Predolin, perchè in un filmato mandato in onda lunedì sera lo si era visto ridere di Malgioglio e delle battute a sfondo sessista fatte dall'ex presentatore, squalificato per via di una bestemmia [VIDEO]. Successivamente, non nascondendo un certo dispiacere, ha cercato un chiarimento con l'attore romano; il chiarimento tra i due pare essere andato a buon fine, ed è stato addirittura suggellato da un bacio sulle labbra. Sarà riuscito nel suo intento?

Altre Notizie