Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Sword Art Online: Fatal Bullet, pubblicati video gameplay e trailer

Nessun piano per portare Sword Art Online: Fatal Bullet su Nintendo ... Sword Art Online: Fatal Bullet, nuovi video ci mostrano gameplay e creazione del personaggio
Acerboni Ferdinando | 04 Ottobre, 2017, 18:03

Sono stati pubblicati in rete alcuni nuovi video di Sword Art Online: Fatal Bullet.

Durante il Dengeki Bunko Fall Festival 2017 svoltosi lo scorso weekend ad Akihabara, in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment ha fornito maggiori dettagli riguardanti il loro nuovo progetto per realtà virtuale che risponde al nome di Sword Art Online: Replication. Questa nuova caratteristica sarà supportata da diverse opzioni di personalizzazione, che consentiranno di scegliere alcuni parametri come sesso, aspetto e stato (STR, VIT, INT, AGI, DEX e LUK), in grado di influenzare lo stile di combattimento e la sua avventura, che ora potrà prendere un percorso diverso rispetto a quello di Kirito.

Nei video in calce alla notizia, possiamo ammirare l'universo di gioco, il gameplay e la creazione del personaggio. Si svilupperà come tutti gli altri personaggi nel corso del gioco e offrirà aiuto non solo nelle battaglie, ma anche nella gestione di risorse e oggetti.

Il sito All Games Delta ha infatti pubblicato il terzo trailer di Sword Art Online: Fatal Bullet per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC che trovate qui sotto.

Altre Notizie