Martedì, 11 Dicembre, 2018

Belen Rodriguez a Gardaland con tutta la famiglia!

Jeremias Rodriguez parla di Bélen e Stefano Belen Rodriguez a Gardaland con tutta la famiglia!
Esposti Saturniano | 04 Ottobre, 2017, 16:42

Belen Rodriguez, impegnato dal 30 settembre con la conduzione di Tu Si Que Vales, su Canale 5, è stata paparazzata tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino dal settimanale Gente che ha pubblicato le foto che vi facciamo vedere oggi.

Sia la Rodriguez che De Martino sembrano molto felici accanto ai loro rispettivi compagni; lei ormai da parecchio tempo ha una relazione con il motociclista Andrea Iannone, al quale pare che Santiago sia molto affezionato, e invece il ballerino di Amici si frequenta con la stilista Gilda Ambrosio. Stefano De Martino ormai non si nasconde più: Gilda Ambrosio è la prima donna dopo la separazione avvenuta da Belen nel 2015.

Fin da subito, qualcuno ha pensato che la notizia data da Ciacci fosse solo l'ennesima bufala estiva e la conferma è stata data da Parpiglia, che ha definito il gossip come un "pettegolezzo basso". Tuttavia, i seguaci dei Demartinez non hanno alcuna intenzione di perdere le speranze e sui social continuano a condividere le loro aspettative sul futuro dei due amatissimi protagonisti: "Quelli non sono abbracci tra due ex che non provano più niente", "Mamma mia quanto sono belli insieme", "Dai Belen riprenditi quello che è tuo!".

Il pilota starebbe, infatti, attraversando un periodo di grande crisi con la Suzuki e Belen avrebbe deciso di raggiungerlo in un momento così delicato per dargli tutto il suo sostegno. Al momento, comunque, non ci sono state dichiarazioni ufficiali.

Gli ex coniugi hanno stabilito finalmente un buon rapporto per il bene del piccolo Santiago riuscendo in un'impresa che molti genitori al contrario non riescono a portare a termine.

Tutti e due, infatti, sembrano essere impegnati sentimentalmente con altre persone.

C'è da sperare in un ritorno di fiamma?

Altre Notizie