Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Ricerca Google si rifà il look a poche ore da Pixel 2

Google Clips Google Clips
Acerboni Ferdinando | 04 Ottobre, 2017, 12:46

Google Pixel XL 2017 alias Pixel 2 XL è il dispositivo che ora - nel limbo mobile - viene riconosciuto con il nome in codice di Taimen e dovrebbe rispettare un aspetto di 18:9 con una diagonale pari a 6 pollici, ma con una curva più pronunciata sui lati lunghi.

Sicuramente durante l'evento di questa sera saranno presentati i nuovi smartphone top di gamma di Google, dei quali conosciamo praticamente ogni dettaglio tranne il prezzo.

Per ora sappiamo che Google Pixel 2 è stato sviluppato da HTC e riprende in sostanza le linee del modello originale, con miglioramenti nella scheda tecnica e nel comparto fotografico, senza però stravolgere il design in maniera significativa. Entrambi i dispositivi monteranno il processore Qualcomm Snapdragon 835 e 4 GB di memoria RAM.

I prezzi, come già anticipato, potrebbero raggiungere cifre importanti nel caso del Pixel 2 XL: da 849 dollari a 949 dollari a seconda dello storage e 649-749 dollari per il Pixel 2.

La barra di ricerca di Google non è più posta nella parte superiore dello schermo, ma si trova nella parte inferiore del device; in questo punto, la funzione è più facile da raggiungere e gli utenti Pixel potranno sfruttare al meglio la barra.

Google Clips
Google Clips

E poi ci sono queste curiose Google Clips.

Il primo sarà un dispositivo compatto ed economico, controllabile con la voce come il predecessore e disponibile in te colorazioni.

Un rivenditore statunitense, in ultimo, ha concesso una vista d'insieme su quelle che pare possano essere le reali caratteristiche tecniche dei prodotti in via di commercializzazione. Lasciaci pure un tuo commento e seguici per il Live Event di stasera con tutte le novità in anteprima sul mondo Google.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Altre Notizie