Sabato, 21 Ottobre, 2017

Apple ha rilasciato iOS 11.0.2 per iPhone e iPad

Il display dell'iPhone non è originale Apple? Con iOs 11 il touch non funziona più Se ripari un iPhone con iOS 11 dai cinesi il touch smette di funzionare
Acerboni Ferdinando | 04 Ottobre, 2017, 10:36

Il colosso di Cupertino aveva riconosciuto la problematica ed aveva dichiarato di essere già al lavoro per risolverlo tramite un prossimo aggiornamento del software risolverà il difetto, il che significa che non si tratta di una problematica riscontrata a livello hardware.

Il nuovo sistema operativo iOS 11 ha fatto retrocedere l'iPhone. iOs 11 è stato rilasciato il 19 settembre 2017 per i nuovi iPhone 8, 8 Plus e iPhone X - e chi ha fatto l'aggiornamento su smartphone se n'è ormai pentito. Quello che la maggior parte degli utenti però si aspettano dall'azienda è un nuovo aggiornamento che possa permettere di risolvere il problema della batteria: soprattutto su iPhone 7 e iPhone 6s, dopo l'aggiornamento a iOs 11, la carica si esaurisce in pochissimo tempo.

Gli utenti infatti riferiscono che questa nuova versione sarebbe ancora più instabile della precedenza, e lamentano costanti freeze e crash che, in alcuni casi, rendono i dispositivi praticamente inutilizzabili.

Entrando nel dettaglio, iOS 11.0.2 va con esattezza a risolvere un problema inerente al numero limitato di iPhone 8 e iPhone 8 Plus per cui era fattibile sentire piccoli ma fastidiosi rumori di sottofondo simili a scoppietti nel corso delle telefonate. Inoltre, è stato anche risolto il problema per cui era possibile che alcune foto venissero nascoste, oltre al bug per il quale gli allegati di messaggi e-mail crittografati, di tipo S/MIME, non potevano essere aperti.

Per eseguire l'aggiornamento del proprio dispositivo Apple è sufficiente selezionare le voci Impostazioni Generale Aggiornamento software. Per tale ragione, vi consigliamo di procedere al download sfruttando una rete WiFi con piano illimitato.

Altre Notizie