Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: il dramma choc di Francisca

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 7 Ottobre 2017: Hernando scopre Ismael Il segreto, le trame dal 2 al 7 ottobre 2017
Deangelis Cassiopea | 03 Ottobre, 2017, 22:53

Nella puntata di mercoledì 4 settembre della soap opera Il Segreto Camila non crede alla storia del suicidio riguardo Rogelia e ha forti sospetti su Ismael del quale non si fida. Hernando parte per i funerali di Rogelia e Ismael e ne approfitta per cercare la cartella che Rogelia aveva trovato in camera sua.

Le puntate del serale, che vanno in onda nella prima serata del Venerdì, non riescono a tener incollati alla televisione i telespettatori e l'auditel si aggira su i due milioni a puntata: nell'ultimo venerdì andato in onda la telenovela ha registrato solamente l'11% dello share, mentre sulla rete ammiraglia la trasmissione Tale e Quale show ha registrato il doppio degli ascolti e share. Nelle scorse puntate de Il Segreto abbiamo assistito alla terribile morte di Rogelia per mano di Ismael, che l'ha spinta dalla finestra. Cristobal, intanto, minaccia Carmelo: gli intima di amazzare Severo e Candela, e se non lo farà minaccia di fare del male ad Adela ed al figlio. Alla villa arriva, inaspettata, Caridad, la sorella gemella di Fe.

Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 a fine novembre vedremo che Cristobal posizionerà una vera e propria bomba nei pressi della chiesa del paese, la quale esploderà subito dopo la cerimonia religiosa. Fe promette a Caridad di prendersi cura di lei, ma Francisca non è d'accordo e la fa buttare fuori dalla villa. Cristobal nomina Onesimo sindaco di Puente Viejo.

La giovane, ignara delle macchinazioni e dei perfidi piani di Ismael, cade nella sua trama, innamorandosi, per poi vedersi - in un momento successivo - brutalmente rifiutata dal giovane, che senza tanti giri di parole l'ha liquidata dicendole di non provare nulla per lei e che comunque lei non è la persona giusta per lui. Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. Hernando trova la cartellina lasciata la Rogelia. Infine nel centro della piazza di Puente Viejo Caridad sviene e tutti credono che si tratti di Fe. L'uomo rivela al suo amico di essere un assassino e di aver causato lui stesso la malattia della Mendizabal. Cristobal decide di agire immediatamente per dare il colpo di grazia a Severo con l'aiuto di Carmelo.

Altre Notizie