Martedì, 15 Ottobre, 2019

Marco Predolin: Bestemmia in diretta? Un dibattito antico | Gf Vip 2

Ci siamo le preparazioni sono finite è ora di procedere con il calco Ci siamo le preparazioni sono finite è ora di procedere con il calco
Deangelis Cassiopea | 02 Ottobre, 2017, 19:21

Carmen di Pietro fa il nome di Veronica perché ha legato poco con lei (nel frattempo il celebre Joe Rimorchio le fa recapitare un bouquet di rose e del tonno che dentro una rosetta con la cipolla trova la sua degna morte!). Ci siamo messi a parlare del più e del meno. Come la penserà il Grande Fratello? A sorprenderlo, i coinquilini che hanno deciso di regalargli uno striscione con gli auguri e le firme di ciascuno di loro, compresi i familiari del conduttore.

"Cristiano deve fare spettacolo, ma questo si sa". A fine serata infatti ha tenuto un discorso dedicando i pensieri ai suoi compagni nella casa: " Sono onorato della vostra presenza e di poter essere qui.

Bossari bestemmia al Grande Fratello Vip: il concorrente è a rischio eliminazione ma le invocazioni non lusinghiere all'Onnipotente non sono certo una novità nella casa.

Il ciclista si è sicuramente guadagnato il titolo di sex symbol della casa ed è stato proprio lui in queste prime due settimane a confidare a Gianluca Impastato e Daniele Bossari di amare moltissimo le donne e di aver avuto molte relazioni.

"Parole allucinanti. Mi meraviglio che non si parli di quello e si parli di Marco Predolin che l'ha detto in maniera più leggera". Cecilia durante il suo racconto ha spiegato che quel giorno era presente anche il "fidanzato del fratello". A beneficio di Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, amatissimi dal pubblico seppur per motivi diversi. Una Giulia De Lellis disperata nella notte all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Così sono tornata in Argentina.

"Sono molto contento di essere qui, sono onorato della vostra presenza".

A lamentarsi non sono stati solo i Vip ma anche il pubblico, che attraverso i social ha espresso il disappunto rispetto alla scelta di concedere a Cristiano un tale privilegio. Infatti, dopo la polemica sull'agendina che conteneva i nomi delle ragazze conquistate da Moser junior, con tanto di stelline per votare ognuna di loro, si è aggiunta la dichiarazione: "se le sc**i bene tornano tutte".

Altre Notizie