Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Huawei Mate 10 potrebbe avere una soluzione desktop

Huawei Mate 10 potrebbe avere una soluzione desktop Huawei rilascia un nuovo teaser Mate 10!
Acerboni Ferdinando | 02 Ottobre, 2017, 14:14

A un paio di settimane dalla presentazione ufficiale, l'ormai puntuale Evan Blass pubblica su Twitter un probabile rendering del Mate 10 Pro, uno dei possibili modelli della famiglia del nuovo top di gamma Huawei. Il sistema, almeno apparentemente, utilizzerà lo standard DisplayPort, che non è propriamente diffuso come l'HDMI. Una fonte quindi attendibile che ha altresì aggiunto come la futura macchina di Huawei sarà con molta probabilità compatibile con il suo prodotto.

Di come anche Huawei Mate 10 possa essere utilizzato allo stesso modo dei Galaxy, ci ha reso partecipi Yanis Anteur, CEO di MirAxess, la società dietro la realizzazione di MiraBook, il primo dispositivo al mondo in grado di trasformare qualsiasi smartphone in un portatile. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che avverrà il 16 Ottobre.

Il render è quello che trovate nell'immagine in testa all'articolo, nello specifico è relativo al Huawei Mate 10 Pro. La batteria sarà da 4200 mAh e il dispositivo sarà certificato IP67. Tuttavia questa è, o dovrebbe essere, la versione "Pro" del Mate 10, e i colori sottolineano il carattere sobrio e professionale di questo modello. Questa informazione è stata pubblicata pochissimi minuti fa da Roland Quandt, anch'egli un leaker altamente affidabile.

Altre Notizie