Sabato, 16 Novembre, 2019

Vodafone lancia due nuove offerte Shake Remix e Vodafone One

Vodafone lancia due nuove offerte Shake Remix e Vodafone One Vodafone lancia due nuove offerte Shake Remix e Vodafone One
Acerboni Ferdinando | 30 Settembre, 2017, 14:13

Con Shake Remix, con addebito su carta di credito o c/c bancario, saranno inclusi i servizi Vodafone Pass Social & Chat e Pass Music. Partiamo subito dal fatto che la prima ovvero Vodafone One è una proposta pensata per tutti gli under 30 di Vodafone, pensata per venire incontro alle necessità dei clienti più giovani di Vodafone.

Per i nuovi clienti "Shake Remix" è attivabile in tutti i negozi Vodafone a partire dal 4 ottobre.

Vodafone ha annunciato due nuove promozioni. Direttamente dall'App My Vodafone gli utenti avranno la possibilità di costruire in autonomia la propria offerta: si potrà scegliere di avere più minuti per conversare oppure più giga ed un pacchetto messaggi. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

L'opzione dedicata ai social network è Vodafone pass Social&chat che come abbiamo anticipato, darà la possibilità di navigare sul proprio profilo sociale su quello dei propri amici o chattare con loro senza consumare giga previsti dal proprio piano tariffario e sarà inoltre possibile utilizzare applicazioni quali Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, WhatsApp, Skype, telegram, Viber, WeChat, iMessage, Message+, Call+ e Hallo. Inoltre, per i clienti Shake Remix inclusi 6 mesi di musica Tidal Premium e i canali live di Vodafone TV Mobile. A 29,90 € ogni 4 settimane Vodafone offre l'attivazione di IperFibra per la navigazione da casa con velocità fino ad 1 Gbps e, per lo smartphone, una SIM con 1000 minuti, 1000 SMS e 5 GB più il Vodafone Pass Social & Chat. L'offerta Vodafone One, invece, racchiude il meglio del gestore in un'unica promozione che prevede sia il fisso che il mobile.

A queste tariffe si aggiunge un'ulteriore Vodafone Special 7GB dal costo però di 10 euro, sempre per il periodo sopra indicato: in questo caso vengono coinvolti gli utenti che provengono da Tre Italia e Fastweb Mobile Full.

Altre Notizie