Giovedi, 01 Ottobre, 2020

'Uomini e Donne', Marco Cartasegna nuovo tutor di 'Detto Fatto'!

Deangelis Cassiopea | 28 Settembre, 2017, 20:20

Il 'Grande Fratello Vip' travolge in un vortice di pettegolezzi non solo gli inquilini della casa ma anche coloro che sono in qualche modo legati ai gieffini. Con quest'ultima, poi, Soleil Sorgè è salita anche in macchina con Marco Cartasegna.

Bellissimo e aitante, con il fisico perfetto di un modello, Luca Onestini è stato beccato dalle attentissime telecamere del GF Vip mentre, languidamente steso sul letto, vestito solo di un paio di boxer che poco spazio lasciavano all'immaginazione, si accarezzava le parti intime insistendo con la mano sui punti più sensibili (cosa che i cameraman non si sono persi, tenendo fissa la telecamera). Dopo codeste insinuazioni Soleil Sorge è dovuta intervenire su Instagram per chiarire che tra lei e Marco Cartasegna c'è una semplice amicizia e nulla di più. "Divertitevi, riflettete, emozionatevi, tifate ma non fatene una questione personale, mai", ha concluso l'autore, azzerando così l'importanza sociale della questione.

Che ne pensate di questa importante novità per il Cartasegna? E accade anche che un bellissimo concorrente, l'ex tronista Luca Onestini, si conceda della carezze intime e insistenti sotto lo sguardo di un suo amico e collega, Jeremias Rodriguez, con cui nello stesso momento si stava confidando.

La presenza all'evento insieme, ha creato subito un polverone soprattutto per l'assenza di Onestini, impegnato al Gf Vip nella casa di Cinecittà e per la grande antipatia di quest'ultimo verso Marco.

Ci segnalano che mentre andava ad una serata della #mfw #Soleilstasi era sull'auto di #Marcocartasegna (#iPhone di Marco, operatore Vodafone, Porsche Panamera o Jaguar che sia). No non c'è assolutamente alcun flirt. Se la Sorgè ha cercato di rompere sul nascere tutti i rumors, Marco Cartasegna sempre più concentrato sulla sua carriera. Proprio il Cartasegna, infatti, è diventato oggi ufficialmente un Tutor di Detto Fatto! Tra un impegno e l'altro troverà il tempo di appoggiare la tesi di Soleil?

Altre Notizie