Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Rockstar Games presenta il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2: probabile data per il Teaser Rockstar Games presenta il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2
Acerboni Ferdinando | 28 Settembre, 2017, 19:34

Qualche giorno fa, come suo solito, Rockstar Games ha lanciato una vera e propria bomba in termini videoludici: un post sulle pagine social del publisher, infatti, annunciava che oggi 28 settembre arriveranno novità su Red Dead Redemption 2, attesissimo sequel per PS4 e Xbox One dell'acclamata avventura western uscita nel 2010 per console old gen. Quasi sicuramente possiamo aspettarci un corposo trailer dedicato al gioco, di seguito vi forniamo tutte le informazioni necessarie per non perderlo assolutamente. Non voglio rubarvi altro tempo e vi rimando al filmato, che trovato subito sotto.

Il nuovo trailer, che potete vedere in cima a questa news, ci permette di capire qualcosa in più su personaggi, ambientazioni e comparto grafico.

Nella descrizione del video, Rockstar commenta così: "La storia del fuorilegge Arthur Morgan e della gang Van der Linde, che svaligiano, combattono e derubano per sopravvivere nel loro viaggio attraverso il cuore vasto e rude dell'America". Dopo alcune fasi di dialoghi si parte con le parti di gameplay senza l'interfaccia utente.

Il suo predecessore è stato osannato dalla critica e dal pubblico e non possiamo che chiederci se questo Red Dead Redemption 2 sarà in grado di fare il bis. Alcuni animali potranno inoltra attaccarci di soppiatto, come il coccodrillo o l'orso Grizzly.

Altre Notizie