Sabato, 20 Luglio, 2019

Lazio, in Europa League il debutto di Nani e Caicedo titolare

Lazio, Nani corre verso lo Zulte Waregem Dove vedere Lazio-Zulte Waregem in diretta tv e in streaming
Cacciopini Corbiniano | 27 Settembre, 2017, 20:53

Si aspetta il meglio da me e viceversa, questo ci dà modo di aiutarci e sostenerci. Dovremo fare una partita intensa, senza sottovalutare l'avversario. "Nani ha lavorato bene ieri, se non ci saranno problemi sicuramente sarà convocato". Dovrò valutare con attenzione il recupero di tutti i giocatori. Ci saranno due insidie: la squadra belga e lo stadio vuoto, i tifosi sono un fattore che non ci sarà. In difesa giocheranno gli stessi di Verona perché mi hanno dato ampie garanzie e hanno fatto un ottima gara. Non mancano comunque le conferme nella probabile formazione della Alezio a partire da modulo (solito 3-5-2) dalla difesa, dove gli infortuni di De Vrij, Wallace, Basta e Bastos, costringono l'allenatore a chiamare nuovamente in campo fin dal primo minuto chi gli rimane e quindi dovremo vedere Patric e Radu sull'esterno con Luiz Felipe al centro di fronte a Strakosha confermato tra i pali. Si tratta, infatti, della televisione di Murdoch che anche quest'anno trasmetterà in esclusiva le sfide della seconda competizione continentale, mettendo tra le altre cose a disposizione dei suoi abbonati in maniera gratuita e ovviamente del tutto legale anche una piattaforma streaming. Il ragazzo ha buone sensazioni, ma domani non sarà convocato. Si gioca giovedì 28 settembre all'Olimpico di Roma, calcio d'inizio alle 19. "A Verona abbiamo fatto diventare noi la partita semplice grazie all'approccio".

Quanto pesa questa partita?

"La partita di domani ha una grandissima importanza, non è decisiva perché al triplice fischio mancheranno ancora 4 partite". Una vittoria ci faciliterebbe il compito. Domani non ci sarà il nostro pubblico. "Deciderò domattina se farlo giocare o meno".

Accanto a lui, il terzino Jordan Lukaku non ha alcuna paura della gara contro i connazionali belga: "Non seguo molto lo Zulte, ma non credo che sia una partita così difficile".

"Abbiamo già analizzato lo Zulte: è una squadra che non presa con la giusta determinazione, potrebbe crearci dei problemi". In classifica la squadra si trova al terzo posto, a cinque lunghezze dal Club Brugge capolista.

Altre Notizie