Lunedi, 22 Luglio, 2019

Antonella Mosetti contro Karina Cascella a Domenica Live: "Sei zero"

Asia Nuccetelli Domenica Live Asia Nuccetelli replica a Giulia De Lellis: “Di questa storia non se ne può più”
Acerboni Ferdinando | 27 Settembre, 2017, 15:01

"Per chi l'attacca - aggiunge Antonella - è una strarifatta, super-rifatta". Nelle ultime ore, proprio durante la permanenza nella Casa del GFVip di Giulia, le due ragazze hanno ricordato quanto avvenuto lo scorso anno e non si sono fatte scappare qualche frecciatina al vetriolo reciproca.

La 21enne, che sempre dal salotto di Barbara D'Urso ha ammesso di essersi rifatta naso e bocca, ha pubblicato un video sui social in cui in spiaggia, bacia con trasporto il suo Gianfranco. Il riferimento era forse proprio alla sua acerrima nemica?

Antonella Mosetti ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip [VIDEO] insieme alla figlia Asia Nuccetelli, la quale ha creato un particolare legame affettivo con Andrea Damante, fidanzato della De Lellis. Non ci è dato saperlo ma le indiscrezioni non sono mancate. La De Lellis, nella "Casa", ha illustrato alcune delle cose che le avevano dato fastidio nel comportamento della ragazza. "Meglio essere figlia della mamma grazie".

Del resto la Cascella deve mettersi al riparo non solo dagli attacchi di Asia, ma anche della stessa Mosetti che ha sempre difeso sua figlia a spada tratta, invitando Karina Cascella a rivolgere le sue attenzioni altrove invece che sulla sua giovane figlia. Ma anche altre cose... "Questa voglia di massacrare Asia con tutta questa chirurgia, quando quasi tutte le donne dello spettacolo sono completamente ristrutturate, mi sembra solo uno scagliare addosso cattiverie inutili". Potresti provare a rifarlo una quinta volta e vedere se così si sistema anche il resto. La Mosetti si è allora sentita chiamata in causa e si è scagliata contro Giulia dicendole di stare 'calmina' con le parole, perchè stava facendo passare sua figlia come una poco di buono.

Altre Notizie