Giovedi, 18 Luglio, 2019

Barzagli sprona la Juventus: "Vogliamo andare avanti, fondamentale gara con l'Olympiacos"

Champions League: Juventus Olympiacos Allegri, Olympiacos da non sottovalutare
Cacciopini Corbiniano | 26 Settembre, 2017, 22:52

A Premium Sport ha parlato Andrea Barzagli, difensore della Juventus, in vista della gara di domani contro l'Olympiakos. "E' uguale a sempre - ha spiegato Barzagli - Ovviamente più passano gli anni, più cerchi di migliorare, di migliorarti e migliorare anche la squadra". "Nella Juventus ci sono i giocatori giusti per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni". "Il Barcellona l'abbiamo affrontato con un'andata e ritorno in un quarto di finale nella scorsa stagione, mentre questa è stata la prima del girone, quasi a inizio anno calcistico, quindi ci sono delle diversità".

Su Higuain: "Higuain deve rimanere sereno, è un calciatore importante indipendentemente dalle scelte dell'allenatore. Inutile pensare adesso al primo posto, domani è la gara che conta e sono fondamentali i tre punti". Deciderà il mister, io sono a disposizione, aperto a tutto. "Bisogna iniziare a vincere altrimenti il girone si complica".

Prosegue il difensore della Juventus, Barzagli, che domani potrebbe essere schierato come terzino 'bloccato' della difesa a 4 o centrale in coppia con Chiellini: "Il mio ruolo?" Questa è una competizione fatta di periodi: per vincerla devi essere forte e si devono incastrare tanti fattori.

Altre Notizie