Giovedi, 13 Agosto, 2020

Trump estende il 'travel ban' a Venezuela, Nord Corea e Ciad

Colin Kaepernick il campione che ha battuto Trump MUST CREDIT Washington Post
Evangelisti Maggiorino | 25 Settembre, 2017, 16:51

Proprio ieri Trump aveva chiesto alla Nfl, la lega professionistica del football americano, di licenziare i giocatori che non lo fanno.

Soltanto poche ore dopo Bruce Maxweel degli Oakland Athletics si inginocchiava durante l'inno prima di una partita della MLB. "La fiera, che espone macchinari elettrici, per l'alimentare e la salute, creerà opportunità per lo sviluppo amichevole delle nostre relazioni esterne", ha affermato O Ryong-chol, vice ministro del Commercio estero nella cerimonia di apertura in cui ha aggiunto che il Paese, unito intorno alla leadership di Kim, sta accelerando la produzione di produzione innovativa non curante delle ritorsioni economiche sollecitate dagli Usa e dalle altre "forze ostili". "Mi metto in ginocchio per l'America", ha dichiarato la star non vedente, mentre si inginocchiava, "ma non solo su un ginocchio, su entrambe le ginocchia". Ma con Trump. Lo sdegno per la parole de presidente adesso è irrefrenabile, soprattutto sui social.

"Mi vedo costretto a commentare le affermazioni di un certo presidente degli Stati Uniti che, con le sue grida insolenti e violente, ha insozzato la sacra arena dell'Onu". Trump cinguetta su Twitter venerdì che Kim è "ovviamente un pazzo" che questo sarebbe stato "testato mai come prima".

I massimi dirigenti delle leghe professionistiche di football, baseball e basket si sono schierati in massa con gli atleti e con il loro diritto di protestare e di esercitare la libertà di espressione. Il botta e risposta tra la Corea del Nord e il resto del Mondo continua senza soluzione di continuità. I campioni dei Jacksonville Jaguars e dei Baltimore Ravens si sono ribellati al numero uno della Casa Bianca. Intanto a New York, durante un concerto al Central Park, la leggenda della musica soul Stevie Wonder, nonostante il precario equilibrio dovuto all'età, si è inginocchiato davanti al pubblico, aiutato dal figlio: "Lo faccio per l'America". L'hockey ghiaccio utile a "raffreddare" il clima bollente?

Altre Notizie