Sabato, 24 Agosto, 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Latini scende a corteggiare Mattia Marciano?

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, è “scontro” a Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Latini scende a corteggiare Mattia Marciano?
Deangelis Cassiopea | 21 Settembre, 2017, 14:53

"Ho creato io questo 'mostro', è colpa mia".

Ma anche Marco sembra aver cambiato idea su di lei.

Riparte inevitabile anche lo scontro fra Tina Cipollari e Gemma dove l'opinionista accusa la dama di cercare solo notorietà attraverso le sue relazioni in tv, subito dopo fa il suo ingresso in studio anche Marco che dichiara con la voce rotta di essere stato proprio lui ad interrompere la loro storia. Nonostante le voci che si sono diffuse questa estate su un possibile addio del gabbiano alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, Giorgio tornerà in studio da single, pronto per mettersi in gioco per il quarto anno consecutivo. E' ormai un fatto ciclico.

Desirèe, come annuncia nel commento nel video pubblicato, dirà che Mattia Marciano gli aveva parlato già del video dicendo i due erano solamente cugini: "Mi ricordo bene questo video". La mente che architetta tutto con una freddezza da far paura a un cadavere è la sua.

Capito perché uno non può mai e poi mai crederle?

Dopo la prima puntata del trono over Gemma piange e si lamenta di non essere stata difesa da Marco durante gli attacchi in studio. Nella puntata di domani sarà chiuso il capitolo Gemma Galgani e si passerà alle altre dame e agli altri cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Il dentista 25enne è solo all'inizio della sua avventura nel dating show di canale 5 ma già si trova a dover rispondere a numerose critiche. Manila ha accettato i numeri di Gaetano e Sossio, con lui si è vista la sera stessa della scorsa registrazione, si è molto divertita ed è contenta, dal primo si augura di avere una gradita sorpresa, tutta la situazione attira le divertenti battute di Tina che ironizza sul "metodo Sossio"; Gaetano ha lasciato il numero anche a Federica, con lei uscirà a cena questa sera, Manila confessa di non gradire, nel contesto si inserisce anche Marco che si sentiva con Federica ma che a sua volta si sente con Gaetano, è una giostra che suscita le prime rivalità trasversali. Poi tra di noi le cose non sono andate molto bene.

Altre Notizie