Lunedi, 19 Agosto, 2019

Grande Fratello Vip, la pettinatura di Soleil Sorge scatena l'ironia social

Doccia Cristiano Malgioglio Yespica Doccia Cristiano Malgioglio Yespica
Deangelis Cassiopea | 21 Settembre, 2017, 10:07

Le polemiche che riguardano i concorrenti del Grande Fratello Vip sono all'ordine del giorno. Almeno stando al giudizio del Moige, il Movimento Italiano Genitori, sulla puntata di ieri sera del "Grande Fratello Vip" in onda su Canale Cinque.

Anche per la seconda diretta del Grande Fratello, Soleil ha scelto un mini abitino di pizzo nero molto sexy, ma ciò che ha stupito tutti i suoi follower e il pubblico a casa, è stata la sua scelta sull'acconciatura: Soleil ha infatti sfoggiato una lunga bubble pony tail, biondo platino con tanto di extension, che però ricprdava tanto una traccia d'aglio o di cipolle; inutile sottolineare che il web si è scatenato contro la sua particolare pettinatura. Giulia sarebbe riuscita ad origliare le loro parole dalla porta, ed a quanto pare i contenuti del dialogo non sono andati giù alla fidanzata di Andrea Damante, perché a sorpresa riguardavano proprio lei. E' Aida Yespica a lasciarsi andare durante una chiacchierata: "Tanti anni fa ero infedele perché lo sapevo che gli uomini sono degli stron*i". "La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell'atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy", dichiara l'associazione.

Purtroppo, Il Moige, si è già detto pronto a denunciare la trasmissione nelle opportune sedi, con l'ambizioso obiettivo di far chiudere definitivamente il GF Vip 2, precludendo alle aziende di comprare spazi pubblicitari all'interno del programma televisivo. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

"...è un programma che non merita di essere in nessun palinsesto di nessuna rete tv".

Troppo persino per la televisione-pattumiera che viene propinata in molti reality.

Altre Notizie