Sabato, 14 Dicembre, 2019

Square Enix ha fatto test per Final Fantasy XV su Switch

Final Fantasy XV Comrades uscita Square Enix ha fatto test per Final Fantasy XV su Switch
Deangelis Cassiopea | 21 Settembre, 2017, 04:07

Come anticipato qualche settimana fa, e dopo la closed beta conclusa ad Agosto, Final Fantasy XV Comrades ha una data di uscita.

Quattro giocatori potranno controllare il loro eroe personalizzato, un membro dell'esercito di Kingsglaive che sarà possibile creare in maniera approfondita tramite l'editor di creazione del proprio personaggio, che permetterà di personalizzare al meglio il comparto estetico dell'eroe che ci si appresta a controllare nell'espansione.

"Stiamo realmente facendo indagini tecniche molto precise su quali possano essere le possibilità al momento. Siamo attualmente in mezzo a delle discussioni su cosa potremmo fare e come potremmo realizzarlo su Switch". Nel corso della fiera videoludica giapponese più grande e longeva è stata dunque proiettata una lunga clip dedicata all'ultimo pacchetto scaricabile di Final Fantasy XV, che - lo ricordiamo - ha già ricevuto alcuni DLC in single player dedicati ai compagni del protagonista Noctis. "Bisogna avere tutte le opzioni sul tavolo - senza tutto questo sarebbe impossibile arrivare a una decisione su ciò che è attuabile su quella piattaforma".

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy XV per presentarci l'espansione multiplayer chiamata "Comrades", rivelando che questa arriverà il 31 ottobre. Voi vorreste anche una versione per Nintendo Switch?

Altre Notizie